REGALI INASPETTATI: un pulmino in dono ad Armonia
Lo vedete con i vostri occhi: sì, d’improvviso è arrivato un pulmino a Villa Luppo! Ma come è possibile? E la raccolta fondi? È terminata? E la pedana?
Esatto: sappiamo che molte domande sorgono spontanee nella vostra mente perché a lungo vi abbiamo parlato della necessità impellente di un nuovo pulmino per i nostri servizi sul territorio.
E allora vi raccontiamo com’è andata, perché davvero è stato un (graditissimo) fulmine a ciel sereno anche per noi.
Abbiamo scoperto ancora più nel concreto che intorno ad Armonia negli anni si sono create relazioni, conoscenze e reti amicali così profonde e forti che – davvero – ci riempiono il cuore di gratitudine e profonda riconoscenza.
È infatti attraverso una di queste reti che un’associazione del territorio si è messa in contatto con noi e – sapendo della nostra esigenza – ha deciso di DONARE in modo completamente GRATUITO questo pulmino che seppur datato gode di ottima salute e che per noi è come manna dal cielo!
Non è solo gratitudine: ci riteniamo seriamente fortunati per tutti questi gesti di solidarietà che ci raggiungono e che ci auguriamo di ricambiare a sufficienza con il nostro operato sul territorio.
La nostra ricerca, tuttavia, non è terminata: permane la necessità di un mezzo che sia attrezzato per il trasporto di persone con disabilità; un veicolo più piccolo, ma che possa rispondere a questo FONDAMENTALE bisogno.
Volendo rispondere a questa esigenza, ma soprattutto volendo creare un’occasione per poter ringraziare tutti voi sostenitori di Armonia vi anticipiamo il nostro prossimo evento per voi: SABATO 9 SETTEMBRE presso il nostro parco di Villa Luppo si terrà la seconda edizione di AMICI IN ARMONIA.
Perché è così: siete tanti, siete generosi, siete nostri amici.
Vi aspettiamo!